SYNCHRO 500 180.000 uova/ora

Le sgusciatrici SYNCHRO sono il risultato di anni di ricerca e sviluppo e d’intensivi test effettuati presso i principali protagonisti dell’industria degli ovoprodotti. Sono disponibili in versione da 144.000 uova/ora e da 180.000 uova/ora

Grazie al rivoluzionario sistema di auto sincronizzazione dei principali movimenti della sgusciatrice le macchine famiglia SYNCHRO offrono performance inarrivabili rispetto alle altre sgusciatrici sul mercato ottenendo:

  • Albume di più alta qualità,
  • Massima resa di prodotto
  • Minimo quantitativo di misto
  • Tuorlo con estratto secco impareggiabile

Queste inarrivabili performance sono abbinate ad un design che semplifica le operazioni di lavaggio della macchina a fine produzione, in quanto le sgusciatrice SYNCHRO possono facilmente essere integrate con un sistema CIP , per un lavaggio facile ed economico.

Nelle sgusciatrici SYNCHRO la manutenzione è ridotta al minimo, grazie ad una costruzione sovradimensionata di ogni particolare, tutti i componenti sono in acciaio inossidabile ed i materiali plastici sono utilizzati SOLO in componenti non critici.

Le operazioni di manutenzione routine sono semplificate grazie alla facile accessibilità di ogni parte della macchina.

Le sgusciatrici SYNCHRO sono l’unica soluzione se volete migliorare e ottimizzare il vostro processo di produzione, contattate i nostri esperti per saperne di più .