SIMPLEX 3S75 2.000 a 27.000 uova/ora

La sgusciatrice separatrice SIMPLEX 3S75 è la macchina più compatta della produzione di sgusciatrici separatrici PELBO ed è realizzata per soddisfare le esigenze degli impianti di piccole dimensioni.

La sgusciatrice separatrice SIMPLEX 3S75 può trattare da 2.000 a 27.000 uova/ora, utilizza tutte le tecnologie applicate nelle sgusciatrici delle serie a più alta capacità, garantisce un’incredibile affidabilità e performance impareggiabili abbinate a costi di gestione bassissimi.

Sviluppate per crescere assieme alle esigenze del cliente.

La sgusciatrice separatrice SIMPLEX 3S75 è sviluppata per essere il partner perfetto delle aziende appena avviate poiché possono aumentare le loro performance via via che le necessità crescono; infatti, la capacità può essere incrementata fino a 45.000 uova con un semplice kit installabile dal cliente.

Plug and Play

La sgusciatrice separatrice SIMPLEX 3S75 è realizzata per essere facilmente installata dal cliente stesso, tuttavia il supporto tecnico PELBO è sempre a disposizione per supportare i propri clienti in qualsiasi fase partendo dall’installazione fino alla consulenza per ottenere i migliori risultati dai macchinari PELBO.