CRONO 4 130.000 Uova/Ora

La nuova SERIE DI CARICATORI CRONO è adesso disponibile in 3 differenti modelli con una capacità massima di 180.000 uova/ora.
Con l’innovativo disegno costruttivo , mai visto prima nell’industria della lavorazione delle uova, I CARICATORI CRONO sono la risposta perfetta a tutte le necessità nel mercato del processo delle uova.
Il carico delle uova è una funzione critica nel processo di trasformazione degli ovoprodotti, gli attuali sistemi di sgusciatura ad alta capacità richiedono soluzioni innovative in grado di fornire affidabili sistemi di carico .
I sistemi tradizionali, basati su teste a ventose montate su sistemi rotativi, hanno dimostrato limiti tecnologici e quindi non essendo possibili ulteriori migliorie , con l’ obbiettivo di soddisfare la crescenti aspettative dell’industria degli ovoprodotti , i tecnici Pelbo hanno sviluppato e brevettato un innovativo sistema a braccio multiplo che garantisce:
  • Massima produzione con ridotti Fermi macchina;
  • Massima adattabilità a tutti i tipi di uova e vassoi con funzione di autoregolazione;
  • Delicata manipolazione di uova e vassoi grazie alla ridotta velocità interna;
  • Manutenzione semplificata e ridotta al minimo;
  • Design totalmente alimentare con possibile lavaggio CIP
  • Design ergonomico per garantire la massima sicurezza degli operatori
Tre modelli disponibili con possibilità di essere installati in innumerevoli configurazioni
CRONO 2   72.000 Uova/Ora
CRONO 4 130.000 Uova/Ora
CRONO 6 180.000 Uova/Ora
Minimi ingombri con grande flessibilità di installazione
Grazie al  sistema di trasporto a braccio multiplo , ciascun modello della serie di CARICATORI CRONO ha il minor ingombro rispetto alle macchine di pari capacità .
Sia il nastro di carico uova sia il nastro di evacuazione vassoi possono facilmente essere configurati a seconda delle necessità del cliente.