Pelbo diventa membro del Gruppo Moba

11 aprile 2016

Brugherio (IT), 11 April 2016

Pelbo ha deciso di unire le forze con MOBA, un produttore leader mondiale di sofisticate apparecchiature per la gestione , selezione e packaging delle uova destinate al largo consumo.

Negli ultimi anni, abbiamo progressivamente sviluppato le nostre attività per lo sviluppo di apparecchiature per la sgusciatura e trattamento del liquido d’uovo destinato sia al consumo che alla produzione industriale.

Fedeli ad un continuo sforzo e desiderio di spirito di sviluppo ed espansione del nostro portafoglio di prodotti, per rafforzare i nostri servizi ai clienti, Pelbo ha deciso di unirsi al Gruppo Moba B.V.

Paul de Schouwer, Direttore Vendite del gruppo Moba:

” – Con questa acquisizione abbiamo creato una significativa espansione della nostra capacità di produzione e di servizio in tutto il Mondo. Nel prossimo anno convertiremo la nostra organizzazione in centri di eccellenza e di produzione, ciascuno con un obiettivo chiaro. In Brugherio, Italia, centro di eccellenza per lo sviluppo, progettazione e produzione di macchine e sistemi per il trattamento e processo delle uova, ci concentreremo per garantirne lo sviluppo e la crescita -“

Fabio Gualtieri, Direttore Vendite di Pelbo:

” – Il fatto che Moba concentrerà le proprie attività di sviluppo e produzione per il mercato mondiale del processo e trattamento delle uova a Brugherio ci rende entusiasti e capaci di portare più innovazione al mercato. La capillare organizzazione di vendita e di supporto di Moba espanderà la nostra tecnologia a livello Mondiale. Questa unione ci permette di avere accesso alla vasta e capillare rete di assistenza e supporto in tutto il mondo di Moba garantendo ai nostri Clienti un supporto senza pari. – ”

Con questa integrazione garantiamo ai nostri Clienti un grande riferimento “unico e forte” per il mercato delle uova.

  • email
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Google Buzz
News